I prodotti anticaduta funzionano?

Perché applicare la fiala anticaduta non è sempre la cosa giusta da fare.

Adesso è il periodo in cui partono le grandi campagne che ti invitano a comprare i trattamenti anticaduta, che però diventano inutili se non conosciamo la causa della caduta.

Fermare la caduta autunnale non è possibile in quanto fa parte di un processo fisiologico ed è il risultato della tossicità dei 3 mesi precedenti.

Il caldo, il sudore, l’aumento del sebo, sono alcune delle cause che innescano l’indebolimento dei capelli se non hai usato gli accorgimenti necessari.

La quantità di capelli che cadono è proporzionata a ciò che hai fatto o non hai fatto nei mesi estivi per prenderti cura di loro.

Applicare la fiala rigenerante su una cute intossinata non ha nessuna efficacia, in quanto trova un terreno poco propenso a ricevere le sostanze nutritive, essendo ricoperto da uno strato di tossicità.

Inoltre esistono altri motivi che causano la caduta dei capelli che di solito vengono approfonditi in fase di consulenza.

Non dimentichiamoci che la prima fonte di nutrizione per i capelli è il sangue. Se il sangue è ricco di ossigeno e di nutrienti avremo capelli sani.

Ma prima di tutto dobbiamo eliminare le sostanze di scarto in eccesso con la detossinazione, sia interna che esterna.

Cosa fare dunque?

Capire la causa della caduta è la prima cosa da valutare e questo è possibile con il Personal Check.

La consulenza completa e approfondita che ci permette di avere un quadro completo della situazione e scegliere il percorso migliore.

Inoltre, una corretta igiene mediante il metodo Natural Style mantiene ossigenato il cuoio capelluto per far crescere sani i capelli.

Contatti

Natural Style

Via Vital 31
31015 Conegliano (Tv)

Telefono 04381736540
E-mail info@naturalstyleacconciature.com

Orari

Domenica e lunedì Chiuso
Martedì 9.30 - 17.00
Da Mercoledì a Venerdì 9.00 - 18.00
Sabato 9.00 - 17.00

Chiedi informazioni

Privacy